Ecoris
Teconologia

 

 

 

 

 

 

 

Thermorossi

 

Tecnologia applicata per il Vostro benessere.
 
La qualita' di ogni prodotto viene definita gia' durante la fase di progettazione... per questo motivo noi alla Thermorossi curiamo i dettagli con meticolosa attenzione tipica del made in Italy.

Attraverso i nostri laboratori all’avanguradia, eseguiamo continui test e verifiche direttamente sui prodotti per garantire sicurezza, qualità, affidabilità e durata, utiliziamo ventilatori assiali montati su cuscinetti con pale autopulenti oppure motori di qualita' superiore in grado di mantenere inalterate l’affidabilita' e la silenziosita' tipica di tutti i modelli.

I
nostri prodotti sono disponibili presso punti vendita specializzati dove troverete personale qualificato e aggiornato sulle ultime novità.

 

 

 

Eurostek

 

Il sistema Eco-tek consiste in un apparecchio studiato per eliminare, all’uscita del camino, le polveri sottili prodotte dalla combustione.


 

E’ un brevetto della Eurostek con il quale i fumi espulsi dalle stufe a pellet escono depurati.

 

Questo apparecchio è fornito di serie su alcuni modelli di stufe ed è possibile installarlo su qualsiasi stufa funzionante a pellet, sostituisce il raccordo a “T” con scarico condensa e per la pulizia ordinaria è predisposto con un attacco per  un normale aspirapolvere.

 

Le maioliche di fattura artigianale, sono realizzate e curate a mano da esperti ceramisti e si possono chiedere anche mosaici personalizzati per rivestire le stufe. 

 

La produzione dei termocamini avviene con un processo costruttivo strutturato per grandi serie: saldatura eseguita in semi automatico, viene controllata con il sistema idro-pneumatico per garantire la totale eliminazione di difetti o perdite.


 

Materie prime di primissima qualità, che consentono di realizzare un termocamino con un sistema di autopulitura della camera di combustione ad alto rendimento termico, unico nel suo genere.

 

 L' elevata superficie di scambio termico li rende utili per svariate soluzioni.L’inclinazione della porta con la doppia apertura conferisce una visione panoramica di tutto il focolare.

 

La produzione delle stufe a pellet viene gestita totalmente a C.N.C. dalla progettazione, al taglio laser, alla piegatura e sagomatura, dalla saldatura, ed infine alla verniciatura trattata con vernici resistenti alle temperature.

 

I materiali utilizzati di primissima qualità e certificati sono garanzia di elevata efficienza e lunga durata nel tempo.

 

Ungaro

 

Tecnologia evoluta facile da pulire

 

Tutte le termostufe-idro Ungaro si possono collegare ad impianti di riscaldamento esistenti.

 

L’installazione è estremamente semplice e rapida, l’utilizzo facile e immediato e la manutenzione ridotta alle operazioni essenziali.

 

 Tutti i prodotti sono dotati di uno scambiatore di calore in rame che consente di ottenere il massimo del rendimento in brevissimo tempo, ogni modello può essere completato dal kit per la produzione di acqua calda sanitaria continua.

 

 

Un doppio vantaggio per l'ambiente

 

L’attenzione per l’ambiente è il principio guida della ricerca Ungaro.

 

Un valore fondamentale che ha orientato l’azienda verso la produzione di Termostufe ad altissimi rendimenti e bassissimi consumi, impiegando combustibili da fonti rinnovabili: la legna ed il pellet.

 

Le nostre Termostufe-idro a legna e a pellet sono progettate in modo da fornire comfort, distribuire acqua calda all’impianto idraulico, e cedere calore nell’ambiente.

 

Ciò è reso possibile grazie ad una tecnologia avanzata ed innovativa che concilia così i vantaggi di combustibili sostenibili per l’ambiente, senza incrementare le emissioni dannose, le Termostufe-idro Ungaro sono completamente eco-compatibili.

  

 

Seiemme

 

L'attenzione dedicata a tutte le fasi del ciclo di produzione, dalla progettazione alla realizzazione finale, consentono la Seiemme di offrire non solo una gamma di termocamini che soddisfa tutti i gusti dei consumatori, ma soprattutto un prodotto ricco di dettagli esclusivi in grado di garantire altissimi rendimenti.

A rendere il termocamino Seiemme vincente non è solo l'elevato rendimento ma soprattutto il brevetto esclusivo che consente di mantenerlo costante nel tempo.

La particolare progettazione dei termocamini Seiemme fa si che i fumi compiono tre giri all' interno della piastra di scambio prima di essere espulsi, cedendo cosi ulteriore calore all' acqua dell' impianto.

Inoltre il frontalino superiore estraibile, quindi ispezionabile, permette di rimuovere la fuliggine che solitamente, depositandosi all'interno delle condutture, riduce progressivamente il rendimento.